Spostati per la città con Beat
Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando molte attività economiche, e una delle più note è quella del trasporto di passeggeri, data la polemica nata tra i professionisti della stessa e gli utenti di piattaforme come Uber e Cabify.
Beat: un'alternativa a Uber e Cabify
A questa offerta di app per viaggiare in maniera più economica a scapito dei diritti dei lavoratori si unisce Beat - Ride app, un'applicazione che permette di scegliere quale autista nella zona si preferisce per effettuare il viaggio.
Il suo funzionamento è molto semplice: basta autorizzare l'app ad accedere alla nostra posizione sulla mappa perché ci mostri tutti gli autisti che ci sono vicini. Potremo quindi scegliere con chi vogliamo viaggiare, con la possibilità di consultare anticipatamente sia il prezzo che il veicolo con cui viaggeremo, così come altri servizi, come sapere se l'auto dispone di wifi o caricabatterie per cellulare.
Scegli con quali autisti desideri viaggiare.
Per trovare un viaggio, è sufficiente scegliere un indirizzo di origine e un altro di destinazione, e l'app presenterà automaticamente gli autisti disponibili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto